SALDATURA eterogenea a 360° e SALDATURA con filo speciale

F.I.R.S. ITALIA sas dispone, all’interno della propria gamma commerciale di recinzioni, di due tipologie
di giunzione per la saldatura della rete alla cornice tubolare:
Saldatura MIG standard con materiale di apporto ferroso e Saldobrasatura MIG speciale con materiale di apporto ad alto tenore di rame.
E’ proprio quest’ultima tipologia di saldatura che permette a F.I.R.S. ITALIA sas di porsi sul mercato con un prodotto alternativo di caratteristiche superiori per qualità e resistenza a quelle presenti.
* Su richiesta forniamo le relative schede tecniche di prodotto e le relazioni di calcolo.

Tranciatura

Attraverso il processo di tranciatura è possibile garantire precisione, ripetibilità e qualità costante dei nostri prodotti oltre che migliorare localmente le caratteristiche meccaniche del materiale.

Punti di saldatura

I punti applicati a distanze definite, consentono grazie al processo interno di saldature di unire differenti materiali, anche in presenza di elevati strati di zinco.

Incrocio Tubi (40/30)

Grazie alle operazioni di tranciatura parziale del tubo ø40 è possibile innestare il tubo ø30 e consentire un posizionamento preciso della rete e del pannello, oltre che garantire un supporto alla saldatura.

Saldatura 360° (40/40)

Per mezzo di una saldatura completa tra tubi ø40 è possibile ottenere un incremento prestazionale consistente del pannello ambo i lati, una maggiore inerzia meccanica e conseguente rigidezza del prodotto.

Consulenza, servizi e accessori

1.

Targhe personalizzate

2.

Ampia gamma di accessori

3.

Finiture speciali e complementi

4.

Schede tecniche e analisi strutturali

5.

Consegne in tutta Italia