SALDATURA eterogenea a 360° e SALDATURA con filo speciale

F.I.R.S. ITALIA sas dispone, all’interno della propria gamma commerciale di recinzioni, di due tipologie di giunzione per la saldatura della rete alla cornice tubolare:

1) Saldatura MIG standard con materiale di apporto ferroso.
2) Saldobrasatura MIG speciale con materiale di apporto ad alto tenore di rame.

E’ proprio quest’ultima tipologia di saldatura che permette a F.I.R.S. ITALIA sas di porsi sul mercato con un prodotto alternativo ci caratteristiche superiori per qualità e resistenza a quelle presenti.
*Su richiesta forniamo le relative schede tecniche di prodotto e le relazioni di calcolo.

TRANCIATURA

Attraverso il processo di tranciatura è possibile garantire precisione, ripetibilità e qualità costante dei nostri prodotti oltre che migliorare localmente le caratteristiche meccaniche del materiale.

PUNTI DI SALDATURA

I punti applicati a distanze definite, consentono grazie al processo interno di saldature di unire differenti materiali, anche in presenza di elevati strati di zinco.

INCROCIO TUBI (40/30)

Grazie alle operazioni di tranciatura parziale del tubo ø40 è possibile innestare il tubo ø30 e consentire un posizionamento preciso della rete e del pannello, oltre che garantire un supporto alla saldatura.

SALDATURA 360° (40/40)

Per mezzo di una saldatura completa tra tubi ø40 è possibile ottenere un incremento prestazionale consistente del pannello ambo i lati, una maggiore inerzia meccanica e conseguente rigidezza del prodotto.